Antonio Burruni
15 febbraio 2020
Basket: Mercede di scena a Quartu
Questa sera, la compagine algherese giocherà sul parquet della squadra che la precede in classifica, l´Antonianum, nel match valido per la sesta giornata della Fase ad orologio del campionato regionale di serie B di pallacanestro femminile

ALGHERO - Mercede di scena a Quartu. Oggi (sabato), alle 18.30, la compagine algherese giocherà sul parquet della squadra che la precede in classifica, l'Antonianum, nel match valido per la sesta giornata della Fase ad orologio del campionato regionale di serie B di pallacanestro femminile.
La Mercede è reduce dall'89-44 rifilato al Basket 90 Sassari al PalaCorbia. Nella regular season, le algheresi hanno incontrato due volte le quartesi, per la sesta giornata, perdendo in casa (47-50, il 9 novembre) e vincendo al PalAntonianum (58-66, il 21 dicembre).
Coach Manuela Monticelli deve fare ancora a meno dell'infortunata Tijana Mitreva, ma ripropone Ivona Kozobashiovska, ai box da inizio stagione. Con lei, convocate anche Giulia Canu, Alessia Corbia, Asia Kaleva, Elisa Lubrano, Laura Masnata, Marianna Milia, Chiara Obinu, Marta Solinas, Carla Spiga, Valentina Usai e Giada Zidda.
|