Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSanità › La Fondazione Alghero sanifica i locali
Red 10 marzo 2020
La Fondazione Alghero sanifica i locali
Seguendo le disposizioni contenute nei Decreti del presidente del Consiglio dei ministri di domenica e lunedì, la Fondazione Alghero ha deciso che i propri uffici nel complesso di Lo Quarter di Largo San Francesco, quelli di InfoAlghero nell’ex Casa del Caffè in Via Cagliari 2, a Fertilia in Via Pola ed a Santa Maria La Palma in Via Sila 39, nonché la Torre di Porta Terra, saranno chiusi al pubblico mercoledì
La Fondazione Alghero <i>sanifica</i> i locali

ALGHERO – Seguendo le disposizioni contenute nei Decreti del presidente del Consiglio dei ministri di domenica e lunedì, la Fondazione Alghero ha deciso che i propri uffici nel complesso di Lo Quarter di Largo San Francesco, quelli di InfoAlghero nell’ex Casa del Caffè in Via Cagliari 2, a Fertilia in Via Pola ed a Santa Maria La Palma in Via Sila 39, nonché la Torre di Porta Terra, saranno chiusi al pubblico domani, mercoledì 11 marzo, per consentire le operazioni di sanificazione dei locali. Con la sola eccezione della Torre di Porta Terra, gli uffici riapriranno regolarmente giovedì 12 marzo.

Negli uffici della Fondazione Alghero, a Lo Quarter, l'accesso sarà ridotto e limitato dalle 10 alle 12, da lunedì a venerdì, previa richiesta effettuata telefonicamente al numero 079/979054 (sequenza da digitare 122); ricevimento di una persona alla volta, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro; per limitare al massimo l’accesso degli utenti e dei cittadini, osservando così le disposizioni dei Dpcm, si consiglia di prediligere la comunicazione con gli uffici tramite il numero telefonico o via e-mail, agli indirizzi web info@fondazionealghero.it, presidente@fondazionealghero.it e fondazionealghero@informapec.it. Per l'InfoAlghero di Via Cagliari 2, l'accesso sarà consentito da lunedì a sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30; ricevimento di due persone alla volta mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro; si consiglia di prediligere la comunicazione con gli uffici tramite il numero telefonico 079/979054 (sequenza 111 o 112) o la e-mail Infotourist@alghero-turismo.it.

Per l'InfoAlghero di Fertilia, l'accesso è consentito il lunedì, il mercoledì, il giovedì ed il venerdì, dalle 9 alle 13; ricevimento di una persona alla volta mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro; telefono 079/9978510 o la e-mail fertilia@fondazionealghero.it. Per l'InfoAlghero di Santa Maria la Palma, l'accesso è consentito il lunedì, il martedì, il giovedì ed il venerdì, dalle 9 alle 13; ricevimento di una persona alla volta mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro; telefono 079/9978689 o la e-mail smlpalma@fondazionealghero.it.

La Torre di Porta Terra sarà chiusa fino a venerdì 3 aprile incluso. Inoltre, saranno chiusi al pubblico fino allo stesso giorno il Museo archeologico della città, il Museo del corallo; il Villaggio di Palmavera, la Necropoli di Anghelu Ruju e Santu Pedru; il Teatro Civico e le Grotta di Nettuno. Inoltre, sono sospese tutte le attività programmate nella Sala Conferenze de Lo Quarter.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)