Red
22 marzo 2020
Conoci visita gli operatori dell´Ospedale Civile
«La città è con voi». Queste le prime parole del sindaco di Alghero, che questa mattina si è recato nel locale nosocomio in compagnia del presidente del Consiglio regionale Michele Pais

ALGHERO – Questa mattina (domenica), il sindaco di Alghero Mario Conoci, insieme al presidente del Consiglio regionale Michele Pais, ha fatto visita agli operatori sanitari dell'Ospedale Civile di Alghero. Il primo cittadino ha voluto portare il ringraziamento e la vicinanza di tutta la città a chi sta affrontando questa emergenza sanitaria con grande sacrificio.
Conoci ha incontrato gli operatori del Pronto soccorso che, in questi giorni, stanno lavorando ventiquattro ore su ventiquattro. Un lavoro fondamentale per la comunità, costantemente in prima linea.
«A loro vanno la riconoscenza da parte di tutti noi per quanto stanno facendo nell'affrontare questa situazione di grave emergenza. L'Amministrazione è vicina a tutte le operatrici e a tutti operatori del nostro ospedale, in qualunque mansione impegnati, che stanno reggendo il peso di una battaglia pesantissima che alla fine vinceremo col concorso di tutti», ha dichiarato il sindaco, a nome dell'intera cittadinanza.
Nella foto: un momento della visita
|