Red
11 aprile 2020
Sassari: potenziati i controlli nel fine settimana
Tutte le Forze di Polizia sono in campo in questo fine settimana per potenziare i controlli e fare rispettare le norme di contrasto alla diffusione del CoronaVirus. La Polizia locale di Sassari dispiegherà pattuglie in tutto il territorio e personale in borghese nelle strade della città

SASSARI - Tutte le Forze di Polizia sono in campo in questo fine settimana per potenziare i controlli e fare rispettare le norme di contrasto alla diffusione del CoronaVirus. La Polizia locale di Sassari dispiegherà pattuglie in tutto il territorio e personale in borghese nelle strade della città.
I controlli si concentreranno anche nelle zone dell'agro e delle campagne, oltre a quelle aree del Sassarese dove più spesso le persone scelgono di trascorrere le belle giornate in occasione delle festività. Il Comando può contare anche su un Nucleo Specializzato aeromobile a pilotaggio remoto, e con i suoi tre droni controllerà dall'alto vaste aree del territorio, sia tra le strette vie, sia nelle ampie spianate e colline dell'agro.
|