|
Cor
13 dicembre 2007
Incontri musicali a Villa Mimosa
![]()
SASSARI - Prenderà il via sabato 15 dicembre la XV^ edizione degli Incontri Musicali a Villa Mimosa. La rassegna, dal titolo Ricette a concerto, musicmenu di cibo e letteratura è organizzata dall’ Associazione Musicale Euterpe con la direzione artistica di Angela Miele. La manifestazione sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 14 dicembre alle 9 e 30 nei locali dell’ex Infermeria San Pietro. All’incontro con i giornalisti parteciperanno l’assessore alle Politiche culturali, Angela Mameli, e Angela Miele.
|
|



