Red
25 maggio 2020
Covid-19, due falsi positivi: 1354 casi in Sardegna
Nessun caso di positività registrato nelle ultime quarantotto ore. E´ il dato aggiornato ad oggi nell´Isola. Accertati due falsi positivi ad Oristano ed a Sassari. In totale, in Sardegna sono stati eseguiti 51.073 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto cinquantadue, di cui tre in terapia intensiva

CAGLIARI – Nessun caso di positività da Covid-19 si è registrato in Sardegna nelle ultime quarantotto ore. I casi accertati ad oggi (lunedì) in Sardegna dall'inizio dell'emergenza scendono a 1.354, perchè sono stati individuati due “falsi positivi” ad Oristano ed a Sassari. È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento.
In totale, nell’Isola sono stati eseguiti 51.073 (+ 277 rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto cinquantadue (- due), di cui tre in terapia intensiva, mentre 179 sono le persone in isolamento domiciliare (- dodici). Il dato progressivo dei casi positivi comprende 930 pazienti guariti (+ ventotto), più altri sessantaquattro guariti clinicamente (- sedici).
Resta invariato il numero dei decessi, 129. Sul territorio, dei casi positivi complessivamente accertati, 249 sono stati registrati nella Città metropolitana di Cagliari, novantasette nel Sud Sardegna, cinquantanove nell'Oristanese (- uno), settantanove nel Nuorese ed 870 nel Sassarese (- uno).
|