Red
27 maggio 2020
Sassari: ecovolontari per i rifiuti
Da sabato 30 maggio e per tutto giugno, tre volte alla settimana, gli ecovolontari di Sassari ritornano con i loro banchetti informativi, dove stazionano le isole ecologiche mobili

SASSARI - Da sabato 30 maggio e per tutto giugno, tre volte alla settimana, gli ecovolontari di Sassari ritornano con i loro banchetti informativi, dove stazionano le isole ecologiche mobili. Sarà l'occasione per parlare con i cittadini della corretta raccolta differenziata, sensibilizzare sui temi ambientali e consegnare agli utenti i kit per il ritiro dei rifiuti porta a porta.
Si inizia sabato, nell'isola ecologica di Villassunta, dove gli ecovolontari saranno dalle 8.30 alle 12.30. Si proseguirà mercoledì 3 giugno, a Bancali (il 2 è festa e l'isola di Piazzale Segni non ci sarà), martedì 9 nel Piazzale Segni, martedì 16 a Sassari 2, martedì 23 a Caniga e martedì 30 di nuovo nel Piazzale Segni, dalle 8.30 alle 13, i giovedì in Via Camboni a Li Punti, sempre dalle 8.30 alle 13, ed il sabato nell'agro, come indicato nei calendari.
Inoltre, dal 3 giugno riapre, nella strada 4 di Predda Niedda, il punto per la distribuzione dei kit e delle buste per la raccolta dei rifiuti porta a porta, ogni mercoledì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18. Si ferma dunque da questa settimana la consegna a domicilio da parte degli ecovolontari.
|