Red
10 giugno 2020
L´Isola vive un´altra giornata senza Covid
La Sardegna vive un altro giorno senza nuove positività al Covid-19. I pazienti ricoverati in ospedale restano dieci in tutto, di cui uno in terapia intensiva. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.138 pazienti guariti

CAGLIARI – In Sardegna non si registrano nuove positività al Covid-19. È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento di oggi (mercoledì). I casi complessivamente accertati nell'Isola dall'inizio dell'emergenza sono 1.361.
In totale, nell’Isola sono stati eseguiti 65.175 test (+ 903 in più rispetto a ventiquattro ore fa). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto dieci, di cui uno in terapia intensiva, mentre quaranta sono le persone in isolamento domiciliare (- quattro). Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.138 pazienti guariti (+ due rispetto al dato precedente), più altri quarantadue guariti clinicamente (+ due).
Nel bollettino odierno non si registrano nuove vittime, che restano così 131. Sul territorio, dei 1.361 casi positivi complessivamente accertati, 252 sono stati accertati nella Città Metropolitana di Cagliari, novantotto nel Sud Sardegna, sessanta ad Oristano, settantanove a Nuoro ed 872 a Sassari.
|