Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSicurezza › Il comandante Ciceri in visita ai Reparti sardi
Red 17 giugno 2020
Il comandante Ciceri in visita ai Reparti sardi
Lunedì e martedì, il comandante del Comando Interregionale dei Carabinieri “Podgora”, generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, ha visitato diversi Reparti in Sardegna, compreso il Comando Provinciale di Sassari


SASSARI – Lunedì e martedì, il comandante del Comando Interregionale dei Carabinieri “Podgora”, generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, ha visitato diversi Reparti in Sardegna, compreso il Comando Provinciale di Sassari. L’alto ufficiale, giunto lunedì mattina sull’Isola, ha fatto visita, con il comandante della Legione, generale di Divisione Giovanni Truglio, al Comando Compagnia di Tonara ed alle Stazioni di Desulo e Gadoni.

Ieri, invece, ha fatto visita al Comando provinciale di Sassari, alla Tenenza di San Teodoro ed alla Stazione di Budoni. Nei Reparti visitati, il generale Ciceri si è intrattenuto con il personale in servizio, con i quali ha parlato dei temi riguardanti la sicurezza ed il controllo del territorio, esprimendo loro il suo compiacimento per prezioso servizio prestato in favore della comunità, specie in quest’ultimo periodo segnato dall’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

Inoltre, ha incontrato i membri della rappresentanza militare e dell’Associazione nazionale Carabinieri. Nella serata, il comandante ha fatto rientro a Roma, sede del Comando Interregionale Podgora.

Nella foto: un momento della visita
Commenti
4/8/2020
«È un progetto importante che darà un ruolo di primo piano alla Sardegna nel contesto internazionale in un settore strategico per il Paese», dichiara il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)