Red
17 giugno 2020
Covid-19: un nuovo caso nell´Oristanese
Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registra un nuovo caso nell´Oristanese. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto undici, nessuno in terapia intensiva, mentre 20 sono le persone in isolamento domiciliare

CAGLIARI - Salgono complessivamente a 1.366 i casi di positività al Covid-19 accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registra un nuovo caso nell'Oristanese.
In totale nell’Isola sono stati eseguiti 71.452 test (+ 1.250 nelle ultime ventiquattro ore). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto undici (- due), nessuno in terapia intensiva, mentre venti sono le persone in isolamento domiciliare.
Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.184 pazienti guariti (+ tre), più altri diciannove guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 132. Sul territorio, dei 1.366 casi positivi complessivamente accertati, 252 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, novantanove nel Sud Sardegna, sessanta ad Oristano (+ uno), settantanove a Nuoro ed 876 a Sassari.
|