Red
24 luglio 2020
Turismo, incentivi occupazione: avviso posticipato
«È imprescindibile sostenere l’occupazione nella filiera turistica e incentivare la crescita di un settore strategico per l’Isola. Per questo, a seguito delle numerose richieste da parte di titolari di impresa, consulenti del lavoro e rappresentanti di categoria abbiamo deciso di posticipare la data di presentazione delle domande per l’avviso “Destinazione Sardegna lavoro 2020”», commenta l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda

CAGLIARI - «È imprescindibile sostenere l’occupazione nella filiera turistica e incentivare la crescita di un settore strategico per l’Isola. Per questo, a seguito delle numerose richieste da parte di titolari di impresa, consulenti del lavoro e rappresentanti di categoria abbiamo deciso di posticipare la data di presentazione delle domande per l’avviso “Destinazione Sardegna lavoro 2020”».
Con queste parole, l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda commenta con soddisfazione la proroga della data del bando destinato alla concessione di aiuti finalizzati al sostegno urgente dell’occupazione nella filiera turistica. La presentazione delle domande potrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo reso disponibile dalla Regione autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema informativo del lavoro e della formazione professionale sul sito SardegnaLavoro, dalle 10 di giovedì 30 luglio.
Nella foto: l'assessore regionale Alessandra Zedda
|