Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaSport › «Fertuzzi, continuità amministrativa disfattista»
Cor 29 luglio 2020
«Fertuzzi, continuità amministrativa disfattista»
Con estrema amarezza Luca Farrris, ricorda come da alcuni anni la famiglia Fertuzzi di Roma, innamorata di Alghero, si offrì di donare alla città un campetto di basket


ALGHERO - Alcuni anni orsono la famiglia Fertuzzi di Roma, innamorata di Alghero, si offrì di donare alla città un campetto di basket, a due sole condizioni: che il campetto rimanesse nella libera fruizione di tutti i ragazzi che ci volessero giocare; che venisse dedicato al loro amatissimo figlio Simone prematuramente scomparso. «Inspiegabilmente né la precedente amministrazione né l'attuale, interessata fin dal suo insediamento della cosa, hanno saputo concretizzare il progetto in una continuità amministrativa disfattista del tutto incomprensibile» ricorda con amarezza Luca Farris (nella foto).
Commenti
4/12/2020
Un primo passo fondamentale è stato compiuto per restituire una casa alla Torres. L´autorizzazione di massima per la concessione dello stadio alla società rossoblu a gestione pluriennale è arrivata mercoledì, con la delibera della Giunta comunale di Sassari sul “Progetto Torres”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)