|
Cor
2 gennaio 2008
Forum: Cap d’Any un flop?
![]()
ALGHERO – Pareri contrastanti sul Capodanno Algherese. Un successo secondo la cronaca locale, praticamente scomparso da quella regionale e nazionale. Decisamente in tono minore secondo Alguer.it. In molti si domandano sull’opportunità di spendere tanti soldi pubblici per la manifestazione di fine anno. Una sfilza di eventi che probabilmente non hanno richiamato il grande pubblico come sperato dagli organizzatori. Una discussione sul Forum di Alghero. / FORUM
|
|





