Red
8 ottobre 2020
Nuovo rettore Uniss: incontro in Piazza Tola
Domani sera, nell’area all’aperto del “Bidda bar”, si terrà un incontro pubblico con i candidati alla carica di rettore dell’Università degli studi di Sassari. Interverranno Luca Deidda, Giampaolo Demuro, Roberto Furesi, Plinio Innocenzi e Gavino Mariotti

SASSARI – Domani, venerdì 9 ottobre, alle 17, in Piazza Tola, a Sassari, nell’area all’aperto del “Bidda bar”, si terrà un incontro pubblico con i candidati alla carica di rettore dell’Università degli studi di Sassari. Interverranno Luca Deidda, Giampaolo Demuro, Roberto Furesi, Plinio Innocenzi e Gavino Mariotti.
Introdurrà e modererà l'incontro il presidente dell'associazione “GenerAlternative” Marilena Budroni, con la partecipazione di Anna Sanna, unica donna ad aver amministrato Sassari. Il tema dell’incontro sarà “Università e territorio”.
L'appuntamento è organizzato da GenerAlternative, che ritiene il ruolo dell’università centrale per il futuro della città e del territorio, e considera necessario il rapporto/confronto tra Istituzioni e cittadini per il rilancio sociale ed economico non solo del territorio, ma dell’intera Sardegna. L’incontro si terrà nel rispetto delle norme anti Covid-19.
|