Red
9 ottobre 2020
Uniss: Student hub a capienza ridotta
Hanno riaperto ieri gli Student Hub dell’Università degli studi di Sassari con capienza ridotta. Prenotazioni on-line dalla app Easy-Lesson

SASSARI – Hanno riaperto ieri (giovedì) gli Student hub dell’Università degli studi di Sassari. Le aule studio comuni sono situate nel Polo Umanistico di Via Roma, nel Quadrilatero di Viale Mancini, nel Polo Didattico Monserrato in Via Vienna, nel Polo Bionaturalistico di Via Piandanna e nella Facoltà di Medicina in Viale San Pietro.
In questa prima fase di riapertura, gli student hub, che di solito funzionavano anche il sabato e la domenica, osserveranno l’orario dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Per via dell’emergenza Covid, il numero dei posti disponibili è ridotto. Sarà necessario prenotare attraverso l’applicazione “Easy-lesson” disponibile nell'Agenda “Orario Uniss”. Nei prossimi giorni, la app sarà anche anche sugli app store mobile.
Gli Student hub dell’Ateneo di Sassari sono una novità introdotta dal magnifico rettore Massimo Carpinelli nel 2018 per favorire una migliore fruizione degli spazi universitari da parte degli studenti e delle studentesse, in un’ottica di inclusione, integrazione e socializzazione. A causa del distanziamento personale obbligatorio, i posti studio sono ridotti del 50percento e sono pertanto 200.
|