Red
31 ottobre 2020
Sassari: nominata una nuova pediatra
Al termine della selezione, pubblicata all’inizio di ottobre sul sito internet Ats Sardegna, la Sc Medicina convenzionata di Sassari ha conferito il secondo incarico provvisorio, dei tre messi a bando, a Maria Carla Ponti

SASSARI - E' stata nominata una nuova pediatra per l’ambito di Sassari. Al termine della selezione, pubblicata all’inizio di ottobre sul sito internet Ats Sardegna, la Sc Medicina convenzionata di Sassari ha conferito il secondo incarico provvisorio, dei tre messi a bando, a Maria Carla Ponti.
La dottoressa Ponti riceverà i pazienti, a partire da giovedì 5 novembre, nello studio medico in Via Carlo Felice 42, a Sassari, lunedì dalle 9 alle 12, martedì dalle 10 alle 13, mercoledì dalle 15.30 alle 19, giovedì dalle 15 alle 17.30 e venerdì dalle 10 alle 13. I pazienti, che fino a oggi (sabato) sono in carico alla dottoressa Alagna, saranno assistiti dalla nuova incaricata che, come da Accordo collettivo nazionale per l’assunzione dell’incarico provvisorio, offrirà l’assistenza pediatrica a 800 bambini e fino a un massimo di 880 pazienti per i ricongiungimenti familiari. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli Uffici Distrettuali dell'Assl Sassari.
|