Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaSicurezza › «Zoffili si dia una calmata»
Red 22 novembre 2020
«Zoffili si dia una calmata»
Paola Deiana, deputata algherese del Movimento 5 stelle, bacchetta il collega leghista: «Basta con questa insensibile e cinica campagna elettorale contro gli immigrati»


ALGHERO - «La situazione nel Centro di accoglienza di Monastir è già abbastanza delicata che non servono parole e frasi di qualcuno indirizzate ad aizzare l'odio e il disprezzo nei confronti dei cittadini extracomunitari per ottenere facili consensi». Così la deputata del Movimento 5 stelle Paola Deiana commenta le ultime affermazioni del collega Eugenio Zoffili, coordinatore regionale della Lega Sardegna, in merito al video musicale girato nel Centro [LEGGI].

«E' bastato, infatti, un video rap pubblicato su Youtube a scatenare il livore del collega contro i migranti. Stigmatizzo questa macchina dell'odio – sottolinea la parlamentare algherese – che incita alla discriminazione. Le parole di collega sono di una gravità inaudita».

«Non bastava la vergognosa protesta inscenata a Olbia dai militanti della Lega capitanati proprio da Zoffili a Olbia. Nonostante quella figura penosa, il coordinatore continua a parlare a sproposito. I sardi non sono questi. Siamo persone ospitali e con una grande umanità. E siamo anche stanchi di sentirvi con questa insensibile e cinica continua campagna elettorale contro gli immigrati. Provo davvero una profonda vergogna per il fatto che questo signore sia il coordinatore regionale della Lega Sardegna. Ma soprattutto che i colleghi regionali sardi si lascino ancora rappresentare da lui -, sottolinea Deiana, che si domanda - Non sarà un maldestro tentativo per distogliere l'attenzione dai pasticci e dalle inchieste sulla gestione dell'apertura delle discoteche?».

Nella foto: la deputata Paola Deiana
Commenti
25/1/2021
«Il Governo intervenga immediatamente», chiede il parlamentare sardo di Fratelli d´Italia Salvatore Deidda, a proposito del pericolo frane a Bonorva e della voragine spalancata sulla Strada statale 131


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)