Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaTurismo › Un calendario per dare il benvenuto al 2021
Red 6 gennaio 2021
Un calendario per dare il benvenuto al 2021
Il Comune di Sassari ha deciso di dare il benvenuto al 2021 con un piccolo dono. Sul sito internet TurismoSassari è possibile scaricare la grafica (creata dal Settore Cultura) di un calendario con le foto più significative di Sassari: in dodici scatti il racconto, il fascino e la storia del territorio


SASSARI - Il Comune di Sassari ha deciso di dare il benvenuto al 2021 con un piccolo dono. Sul sito internet TurismoSassari è possibile scaricare la grafica (creata dal Settore Cultura) di un calendario con le foto più significative di Sassari: in dodici scatti il racconto, il fascino e la storia del territorio.

Il file è stato pensato nel classico formato da scrivania (A5). E' possibile stampare i mesi due pagine per volta, ritagliarle e rilegarle facilmente. Inoltre, è stampabile in formato A4 (le dimensioni dei fogli comuni). E' stato realizzato anche un formato A4 stampabile fronte retro (preferibilmente su cartoncino), pronto all'uso, da piegare in due. Sarà sufficiente posizionare i fogli in ordine crescente e mettere in evidenza il mese corrente.

Le immagini sono state selezionate dall'archivio fotografico del Comune di Sassari. A ogni mese, è stato abbinato un luogo o un monumento che ne rispecchia le atmosfere. Così, ad esempio, a gennaio apre il calendario un panorama notturno che dà uno sguardo d'insieme sul centro storico, a marzo un omaggio alla primavera con il parco di Monserrato, a maggio e ad agosto le feste cittadine: La Cavalcata sarda e i Candelieri.

A chiudere il calendario, il mese di dicembre con Piazza d'Italia e il Palazzo della Provincia illuminato dalle installazioni luminose di questo 2020 appena passato. Sui canali social del Comune, e in particolare su quelli di Turismo Sassari tutti potranno condividere altre foto che raccontano le bellezze della città e di tutto il territorio, utilizzando l'hashtag #turismosassari. Le immagini più belle potrebbero essere selezionate per il calendario 2022.
Commenti
22/2/2021
Fi, Udc, Misto e Psd´Az incalzano: «Dimostriamo di avere la visione di un modello Alghero, rifuggiamo per quanto possibile dalle polemiche, spesso strumentali e non sempre utili, superiamo la fase di galleggiamento e nuotiamo con energia verso le sfide dell’Alghero del futuro»
23/2/2021
Alberto Bamonti (Riformatori) sprona amministrazione e coalizione. «Nelle more della riorganizzazione degli uffici di programmazione, i partiti di maggioranza continuino ad esprimere scelte qualificanti sull’azione di governo per dare concreta attuazione al mandato elettorale ricevuto»
22/2/2021
Turismo crocieristico e salvaguardia dell’ecosistema: dal posizionamento delle boe di attracco per difendere l’ecosistema allo sviluppo del programma dell’adattamento delle attuali banchine del porto per ospitare navi di piccole/medie dimensioni
22/2/2021
Il Comune di Cagliari ha approvato le graduatorie per i contributi 2021 relativi ai progetti per la promozione turistica e territoriale. Con atti successivi verrà ripartito il budget tra le istanze risultate idonee


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)