Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaSanità › Covid-19: Giorgio Todde positivo
Red 12 gennaio 2021
Covid-19: Giorgio Todde positivo
Ad annunciarlo è stato lo stesso assessore regionale dei Trasporti, attraverso un post, affidato alla sua pagina social
Covid-19: Giorgio Todde <i>positivo</i>

CAGLIARI - «E' arrivato l'esito che speravo non arrivasse. Onde evitare pettegolezzi inutili, vi comunico che sono positivo al Covid. Grazie a Dio per il momento sto bene, sono isolato, un po' acciaccato, ma si va avanti. Non sottovalutiamo il virus, rispettiamo le regole». Con questo post, affidato alla sua pagina social, l'assessore regionale dei Trasporti Giorgio Todde ha annunciato la sua positività al Covid-19.

Nella foto: l'assessore regionale Giorgio Todde
14/6/2025
Dall´Azienda di viale San Pietro l´invito ai cittadini a rispettare le prenotazioni: «Se non potete presentarvi alla visita, comunicate la disdetta al Cup e date a un utente l´opportunità di una visita in tempi più rapidi»
14/6/2025
L´iniziativa di sensibilizzazione "HPV...e tu?", che ha aperto le danze con un incontro di sensibilizzazione che ha coinvolto quasi 400 ragazzi da tutta la provincia, è ad accesso libero e gratuito per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 18 anni e categorie a rischio anche oltre età, con l’obiettivo di aumentare la copertura vaccinale e prevenire i tumori HPV-correlati.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)