Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSanitàCovid-19: sono 15 i decessi in un giorno
Red 13 gennaio 2021
Covid-19: sono 15 i decessi in un giorno
Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, sono stati rilevati 233 nuovi casi di positività. Sono 532 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+ dieci rispetto al dato di ieri), mentre salgono a quarantasette i pazienti in terapia intensiva (+ due)
<i>Covid-19</i>: sono 15 i decessi in un giorno

CAGLIARI - Sono 34.669 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, sono stati rilevati 233 nuovi casi.

Si registrano quindici decessi (865 dal marzo 2020). In totale, sono stati eseguiti 516.015 tamponi, con un incremento di 3.034 test. Sono invece 532 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+ dieci rispetto al dato di ieri), mentre salgono a quarantasette i pazienti in terapia intensiva (+ due). Le persone in isolamento domiciliare sono 16.868.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 15.979 pazienti guariti (+193) , più altri 378 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 34.669 casi positivi complessivamente accertati, 7.921 sono stati rilevati nella Città metropolitana di Cagliari (+ cinquantuno), 5.731 nel Sud Sardegna (+ settantanove), 2.784 a Oristano (+ dieci), 7.022 a Nuoro (+ cinquantadue) e 11.211 a Sassari (+ quarantuno).
8:52
Per realizzare il polo d’avanguardia regionale, che aggregherà le competenze dell’area materno-infantile e che svolgerà una funzione di coordinamento della rete pediatrica regionale all’interno dell’ARNAS Brotzu, viene istituito un gruppo di lavoro che entro il prossimo 31 dicembre dovrà redigere una proposta progettuale
10:40
Sono aperti i cantieri di Oculistica e sale operatorie. A breve partiranno anche i lavori di ristrutturazione integrale della hall e del colonnato esterno dell’ospedale. Le dichiarazioni del consigliere comunale della Lega Michele Pais, presidente del Consiglio regionale nella precedente legislatura
16/9/2025
L´assemblea ha deciso all´unanimità di proclamare lo stato di agitazione e di avviare un percorso di mobilitazione che prevede, già nei prossimi giorni, un sit-in di protesta davanti al presidio Santissima Annunziata
16/9/2025
In seguito del pensionamento della dottoressa Rosa Maria Pellegrino, il dottor Jascha Bruni, prenderà servizio con incarico provvisorio, dal 22 settembre, presso i locali della Guardia Turistica (in via Porto Turistico)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)