Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSanitàCovid: 6 i decessi, sono 125 i nuovi positivi
Red 6 febbraio 2021
Covid: 6 i decessi, sono 125 i nuovi positivi
Sono 394 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (nove in meno rispetto al dato di ieri), mentre salgono da ventinove a trentuno i pazienti in Terapia intensiva. Sono 173 i guariti nelle ultime ventiquattro ore
<i>Covid</i>: 6 i decessi, sono 125 i nuovi positivi

CAGLIARI - Sono 39.373 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, sono stati rilevati 125 nuovi casi. In totale, sono stati eseguiti 599.083 tamponi, per un incremento complessivo di 2.754 test rispetto al dato precedente. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 4,5percento.

Si registrano sei decessi (1.016 dal marzo 2020). Sono 394 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (nove in meno rispetto al dato di ieri), mentre salgono da ventinove a trentuno i pazienti in Terapia intensiva. Le persone in isolamento domiciliare sono 14.223.

I guariti sono complessivamente 23.476 (+173), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 229. Sul territorio, dei 39.373 casi positivi complessivamente accertati, 9.091 sono stati rilevati nella Città metropolitana di Cagliari (+ ventisei), 6.336 nel Sud Sardegna (+ sedici), 3.315 a Oristano (+ quindici), 7.870 a Nuoro (+ sedici) e 12.761 a Sassari (+ cinquantadue).
8:50
Giusy Piccone, M5s Alghero: «Parlare di sanità oggi significa parlare del cuore stesso della nostra comunità. La salute non è solo un diritto: è la misura concreta della qualità della vita, della fiducia nelle istituzioni e della capacità di chi ha l’onore e l’onere di amministrare una città di prendersi cura delle persone»
18:36
Sanità del Nord Ovest, Michele Pais (Lega): “Assenza grave del governo regionale al Consiglio comunale di Alghero”
18:46
Sanità, il Sindaco Raimondo Cacciotto: Costruire un progetto serio in sinergia con il territorio. L´intervento del Sindaco Raimondo Cacciotto in Consiglio Comunale in sessione straordinaria pubblica e aperta
27/10/2025 video
Consiglio comunale aperto ad Alghero sul difficile tema della sanità nel territorio di Alghero. In aula i commissari straordinari di Asl e Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari. Le immagini in diretta da Villa Maria Pia ad Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)