Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaSport › «Lavorare per apertura palestre»
A.B. 3 marzo 2021
«Lavorare per apertura palestre»
«La Sardegna è “Zona bianca”, bisogna lavorare per riaprire in sicurezza anche le palestre». E’ l’appello rivolto al presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas da parte del deputato e coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci


CAGLIARI - «La Sardegna è “Zona bianca”, bisogna lavorare per riaprire in sicurezza anche le palestre». E’ l’appello rivolto al presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas da parte del deputato e coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci.

«Nell’ordinanza appena emanata – prosegue Cappellacci - si intravede uno spiraglio. A breve, occorre adoperarsi affinché centinaia di attività possano riaprire, pur mantenendo tutte le cautele e offrendo un quadro di regole certe, con i relativi controlli».

«Come nel caso di altri settori, non si deve sottovalutare che dietro quello che da alcuni viene liquidato come “non essenziale” in realtà ci sono aziende, posti di lavoro, che sono parte della nostra economia. Per questo – ha concluso il coordinatore forzista - occorre un intervento deciso affinché, passo dopo passo, recuperiamo tutte le nostre libertà e le difendiamo».

Nella foto: il deputato Ugo Cappellacci
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)