Red
5 marzo 2021
Alghero riflette sull´8 marzo
L´Assessorato comunale alla Cultura organizza un momento di riflessione per la Giornata internazionale della donna. Appuntamento per lunedì mattina, nella Sala di rappresentanza de Lo Quarter

ALGHERO - L'8 marzo, Giornata internazionale della donna, il Comune di Alghero dedica un momento di riflessione sul tema, con il coinvolgimento della Rete delle donne, della Fidapa, con una testimonianza dei ragazzi dei licei Artistico e Scientifico cittadini, con la critica letteraria Neria De Giovanni e con il musicista Mauro Uselli. Inoltre, la Giornata sarà l’occasione per il Comune di Alghero di ricevere in donazione dall’artista Tonino Alfonso una sua opera contro il femminicidio.
L’incontro, organizzato dall’Assessorato comunale alla Cultura, si terrà nella Sala di rappresentanza del Comune, ora dislocata al piano terra de Lo Quarter, alle 10. Saranno presenti il sindaco Mario Conoci, l’assessore alla Cultura Marco Di Gangi e rappresentanti della Giunta. L'incontro si terrà nel rispetto delle prescrizioni per il il contrasto alla diffusione del Covid-19.
|