Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, nella cittadina turritana sale di un´unità il dato dei positivi rispetto alla settimana scorsa. Cinquantacinque le persone quarantena
PORTO TORRES – Nuovi dati a Porto Torres per quanto riguarda l'epidemia sanitaria da Covid-19. A oggi (sabato), secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, le persone positive al Coronavirus sono undici, una in più rispetto alla settimana scorsa.
Infatti, sabato 27 febbraio erano dieci
[LEGGI]. Dei positivi, nessuno è ricoverato in strutture ospedaliere. Nello stesso periodo, secondo i dati comunicati dall'Ats all'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Mulas, sale invece nettamente il numero delle persone in stato di quarantena: da cinque a cinquantacinque (+ cinquanta).