Red
24 marzo 2021
Covid a Oristano: 4 guarigioni e nessun contagio
Per effetto dell´aggiornamento odierno, i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria restano 766, i pazienti guariti salgono a 725, mentre quelli ancora in cura scendono a ventisei

ORISTANO – Oggi (martedì), a Oristano si sono registrati quattro nuove guarigioni dal Covid-19, mentre sono fermi i contagi. L’aggiornamento sull’emergenza sanitaria da Coronavirus in città è stato comunicato al sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie dell'Assl di Oristano.
Per effetto dell'aggiornamento odierno, i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria restano 766, i pazienti guariti salgono a 725, mentre quelli ancora in cura scendono a ventisei. Quindici i pazienti deceduti dal marzo 2020.
|