|
S.A.
3 maggio 2021
I furbetti del Lido scaricano al Carmine
Nella zona adiacente la scuola materna son state abbandonate sette buste di rifiuti non differenziati. Dai controlli della Polizia Locale e Ciclat si è risalito ai presunti colpevoli
![]()
ALGHERO - Proseguono ad Alghero i controlli sulle irregolarità nella raccolta differenziata. Ispezioni e verfiche che insistono su tutto il territorio grazie all'suo di foto trappole e video camere.
Un intervento di questa mattina del personale del settore Ambiente con Polizia Locale e Ciclat è avvenuto nei pressi del quartiere del Carmine. Nella zona adiacente la scuola materna son state abbandonate sette buste di rifiuti non differenziati. Il contenuto dei sacchetti è stato esaminato da parte del personale che ha così potuto risalire ai presunti colpevoli presumibilmente provenienti dalla zona Lido. |
|


