Red
9 maggio 2021
Ozieri: calendario settimanale vaccini
La Direzione dell´Assl Sassari ha reso noto il nuovo calendario vaccinale dell’Hub di Ozieri, allestito nel quartiere Fieristico “San Nicola”, a partire da domani. La convocazione è rivolta ai cittadini residenti o stabilmente domiciliati nel Distretto

OZIERI - La Direzione dell'Assl Sassari ha reso noto il nuovo calendario vaccinale dell’Hub di Ozieri, allestito nel quartiere Fieristico “San Nicola”, a partire da domani, lunedì 10 maggio. La convocazione è rivolta ai cittadini residenti o stabilmente domiciliati nel Distretto di Ozieri. I Comuni del Distretto sono Anela, Ardara, Benetutti, Bono, Bottidda, Bultei, Burgos, Esporlatu, Illorai, Ittireddu, Mores, Nughedu San Nicolò, Nule e Pattada. Le vaccinazioni sono previste, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17.30, il sabato dalle 10 alle 11.30.
Domani, verranno vaccinate le persone di età compresa tra i 79 e i 75 anni già compiuti e il personale scolastico. Martedì 11, toccherà alle persone di età compresa tra i 74 e i 69 anni già compiuti e il personale scolastico. Mercoledì 12, spazio ai cittadini di età compresa tra i 69 e i 65 anni già compiuti. Giovedì 13, spazio alle persone di età compresa tra i 64 e i 60 anni già compiuti. Venerdì 14 e sabato 15, verranno vaccinate le persone con più di 60 anni già compiuti e il personale scolastico.
Per ricevere la somministrazione del vaccino anti Covid-19, gli interessati dovranno presentarsi nel Centro vaccinale muniti di tessera sanitaria e documento di identità. Per evitare attese o assembramenti, è chiesto a tutti i cittadini di rispettare gli orari indicati.
|