Red
15 maggio 2021
Raccolta rifiuti: consegne sacchetti ad Alghero
Continua ad Alghero la distribuzione della fornitura annuale delle buste per il conferimento dei rifiuti per le utenze domestiche. I cittadini potranno recarsi nei punti dislocati in città e in agro portando con se l’avviso originale di pagamento della Tari del 2020

ALGHERO – Continua ad Alghero la distribuzione della fornitura annuale delle buste per il conferimento dei rifiuti per le utenze domestiche. I cittadini potranno recarsi nei punti dislocati in città e in agro portando con se l’avviso originale (non una fotocopia) di pagamento della Tari del 2020. Senza l'avviso, le buste non potranno essere consegnate.
Possono essere ritirate le buste anche per conto di terzi (parenti, vicini di casa, conoscenti, ecc.) presentando l’avviso originale di pagamento della Tari del 2020 degli interessati. Le buste spettano alle utenze domestiche che pagano la Tari per le abitazioni e non anche per box, cantine o mansarde.
Fino a venerdì 28 maggio, il ritiro è possibile negli uffici del Comune di Sant’Anna, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13. Oggi (sabato), doppio appuntamento, a Fertilia, in Via Pola 1, e a Santa Maria la Palma, all'Ufficio Anagrafe, dalle 9 alle 12; venerdì 21, nella sede del Comitato de La Pietraia, in Via Martin Luther King, accanto alla stazione ferroviaria, dalle 16 alle 19; sabato 22, a Guardia Grande, nella sede del Comitato di borgata, dalle 9 alle 12; mercoledì 26, nel campo sportivo Taulera, in Via Fleming, dalle 9 alle 12.
|