Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Anticipo 2 Categoria: FcAlghero attende il Minerva
S.A. 3 novembre 2023
Anticipo 2 Categoria: FcAlghero attende il Minerva
La Fc Alghero è ben salda in testa alla classifica del girone E del campionato di Seconda Categoria a punteggio pieno con 15 punti. Sabato si gioca l’anticipo della sesta giornata al comunale “Pintore - Caddeo”
Anticipo 2 Categoria: FcAlghero attende il Minerva

ALGHERO - Dopo cinque giornate, la Fc Alghero è ben salda in testa alla classifica del girone E del campionato di Seconda Categoria a punteggio pieno con 15 punti. Nell’ultima partita disputata sul campo della Bolotanese si sono rivisti giocatori come Correddu e Raimondo Serra che erano fermi da qualche settimana per infortunio. Vittorie e primato in classifica meritato per la squadra giallorossa allenata da Pippo Zani: «Il campionato è bello e aperto ad ogni risultato, tutte le squadre possono ancora dire la loro. Noi, per il momento, siamo in testa meritatamente, ma - evidenzia il tecnico - dobbiamo continuare ad allenarci bene e a fare tanti sacrifici perché le insidie in questo campionato sono dietro l'angolo».

Intanto sabato si gioca l’anticipo della sesta giornata e la Fc Alghero torna in casa, al comunale “Pintore - Caddeo” di Olmedo (calcio di inizio alle ore 15), contro il Minerva. «Sabato contro la squadra di Villanova Monteleone sarà una partita difficile perché loro sono bravi e contro di noi daranno l'anima. Sono convinto - conclude mister Zani - che i miei ragazzi si faranno trovare pronti, stanno bene e sono carichi, sarà sicuramente una bella partita da vedere».
16:03
Espugnato il difficile e ostile campo di Decimomannu. Una vittoria pesante che consente ai giallorossi di rimanere saldamente nel gruppo di alta quota, alle spalle della capolista



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)