Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 29 gennaio 2024
Apre al Marino un ambulatorio di Endocrinologia
Martedì alle 10.30 all'ospedale Regina Margherita di Alghero, alla presenza dell'assessore regionale della Sanità
Apre al Marino un ambulatorio di Endocrinologia

ALGHERO - Sarà aperto domani alle 10.30, al terzo piano dell’ospedale Marino di Alghero, il nuovo ambulatorio di Endocrinologia dell’Aou di Sassari. L'ambulatorio che fa parte della struttura di Endocrinologia delle stecche bianche, diretta dal dottor Mario Palermo, offrirà ai cittadini di Alghero e del territorio limitrofo un percorso di diagnosi e cura di primo e secondo livello. All'apertura saranno presenti l'assessore regionale della Sanità, professor Carlo Doria, il direttore generale, dottor Antonio Lorenzo Spano,e il direttore della struttura di Endocrinologia e malattie della nutrizione e del ricambio dottor Mario Palermo.
25/6/2026
«I pazienti fragili devono stare al Civile». I Riformatori Sardi di Alghero si augurano che la direzione sanitaria e le istituzioni competenti aprano un confronto trasparente con cittadini e operatori sanitari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)