Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSicurezza › Alta tensione in Centro Storico
Red 2 giugno 2008 video
Alta tensione in Centro Storico
Un motorino con in sella due giovanissimi ha seminato il panico tra la gente


ALGHERO - Arriva l'estate e soprattutto il fine settimana sale la tensione nel Centro Storico di Alghero. Schiamazzi continui, urla e risse tra balordi, ai quali si aggiunge traffico veicolare e sporcizia. Numerose le lamentele che giungono da molti cittadini, stufi del rumore assordante che proviene dai poco educati avventori dei numerosi bar notturni. C'è poi il problema sicurezza, sabato l'ultimo episodio. Un motorino con in sella due giovanissimi ha seminato il panico tra la gente, sfrecciando, intorno alle 16,30, nella trafficata via Carlo Alberto, col serio pericolo di investire qualcuno. I giovani incoscienti sono stati inseguiti e fermati da un Vigile Urbano che ha provveduto alla loro identificazione.

6/9/2025
Christian Mulas, consigliere comunale del Psd´Az: «Non possiamo apprendere dalla stampa che la nostra città è in pericolo. Gli enti preposti intervengano subito»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)