|
Il Segretario Gavino Tanchis
29 aprile 2004
Gavino Tanchis nuovo segretario di Arcobaleno di Stella Nascente
Intanto, in vista della prossima tornata elettorale, il movimento invita i simpatizzanti a votare con autonomia e libertà

Arcobaleno di Stella Nascente comunica che nella giornata del 27 aprile, presso la sede di Via Kennedy n. 69, l´assemblea dei rappresentanti ha provveduto a nominare Gavino Tanchis quale nuovo Segretario del Movimento. Si ringrazia il segretario dimissionario Ferruccio Macciotta per l´impegno che ha sempre profuso nell’assolvimento del suo compito. Il suo fondamentale contribuito ha portato alla crescita del Movimento ed all’ottenimento di maggiori consensi. A seguito dei numerosi incontri intercorsi con vari rappresentanti politici, si coglie l´occasione di rimarcare, in ossequio agli impegni presi con gli elettori in campagna elettorale, l´autonomia e l´indipendenza del Movimento che rimarranno tali fino a quando le forze politiche non inizieranno ad adoperarsi per intendere la politica come l´espressione più elevata dell’ impegno civico e dell’ amore sociale a beneficio delle categorie più deboli.
Visto l’attuale scenario politico dal quale si evidenzia con chiarezza che poco o nulla è cambiato in quanto le alleanze non sono il frutto di ideologie politiche e condivisione di programmi, ma di compromessi per la spartizione di posti di governo e sottogoverno, manuale Cencelli alla mano, si ribadisce che il Movimento Arcobaleno di Stella Nascente non si schiererà politicamente nella imminente tornata elettorale.
Pertanto, poiché esprimersi elettoralmente non è solo un diritto ma anche un dovere, il Movimento invita elettori, simpatizzanti e tutti coloro che ne condividono il modo di fare politica, a scegliere, con autonomia e libertà, amministratori capaci di anteporre gli interessi della collettività ai propri o a quelli dei partiti di appartenenza.
|