S.A.
16:53
Il libro di Bebo Guidetti ad Alghero
Alberto “Bebo” Guidetti è uno dei componenti de Lo Stato Sociale, band attiva dal 2009 per provare a riempire con musica e immaginario il vuoto creato dalle politiche neoliberiste. Appuntamento sabato 5 luglio nello spazio aperto della libreria Cyrano

ALGHERO - Sabato 05 luglio alle 19,30 Bebo Guidetti, sarà ospite dello spazio all'aperto della Libreria Cyrano per dialogare con Ignazio Caruso del suo libro "Con rabbia e con amore" (SEM).
Alberto “Bebo” Guidetti è uno dei componenti de Lo Stato Sociale, band attiva dal 2009 per provare a riempire con musica e immaginario il vuoto creato dalle politiche neoliberiste. Quando non era in tour, insieme al gruppo ha pubblicato libri per Rizzoli, Feltrinelli e il Saggiatore, ha condotto un programma su Rai Radio2 e insegnato alla TheSIGN Academy di Firenze. Ha poi portato in giro per l’Italia il monologo Qualcuno con cui parlare ed è stato autore di Da Marco a Marco, lo spettacolo teatrale di Marco Cappato. Con rabbia e con amore è il suo primo libro da solista. La presentazione del libro è uno degli appuntamenti estivi di Dall'altra parte del mare, il festival letterario organizzato dall'Associazione Itinerandia e dalla Libreria Cyrano con il contributo della Regione Sardegna, della Fondazione Alghero della Camera di commercio di Sassari e e delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari.
Nella foto: Alberto Bebo Guidetti
|