S.A.
10:53
Venerdì nuovo concerto al BlueSunset festival
Venerdì 25 luglio sul palco del Baretto di Porto Ferro la straordinaria voce americana di Lakeetra Knowles - cara amica del BlueSunset festival - illuminerà il tramonto sulla baia, momento colorato dal sound di Max Lazzarin e la resident band BlueSunset

SASSARI - Una miscela esplosiva di ritmo made in Veneto ed estro USA: venerdì prossimo sul palco del Baretto di Porto Ferro la straordinaria voce americana di Lakeetra Knowles - cara amica del BlueSunset festival - illuminerà il tramonto sulla baia, momento colorato dal sound di Max Lazzarin e la resident band BlueSunset. Appuntamento al calar del sole tra New Orleans Blues, Boogie, Funk, Soul, Gospel, R&B, Jazz e Black Music. Max Lazzarin è una delle figure più autentiche e travolgenti del blues italiano: estroso pianista, cantante e compositore con oltre 25 anni di carriera, ha costruito un universo musicale unico ispirato alle atmosfere di New Orleans e alimentato da contaminazioni che spaziano dal boogie al funk, dal soul al ragtime con un tocco di ironia e poesia tutta italiana.
Assieme a lui, una guest star di tutto rispetto e assoluto livello: Lakeetra Knowles: parte da Little Rock (Arkansas) e conquista la ribalta internazionale con una una voce potente e ricca di sfumature. Cantante e attrice americana, porta con sé uno stile musicale che danza armonioso tra soul, gospel, R&B, blues e jazz affondando le sue radici nella tradizione della black music del sud degli Stati Uniti. La BlueSunset band, formazione live che accompagna gli ospiti del baratto e caratterizza la proposta musicale che scorre amplificata dal vento e dalle onde di Porto Ferro. Insieme a Max Lazzarin – voce e pianoforte - Cisco Ogana (chitarre), Fabrizio Leoni (basso, contrabbasso) e Carlo Sezzi, batteria e percussioni. Un ensemble che è garanzia di qualità e groove, capace di seguire ogni sfumatura stilistica con naturalezza e passione.
|