Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Coltiva marijuana: Arrestato a Olmedo
Red 25 luglio 2008
Coltiva marijuana: Arrestato a Olmedo
Sequestrate 8 piante di marijuana alte circa 1,50 metri, messe a dimora nel cortile. Terzo arresto in dieci giorni
Coltiva marijuana: Arrestato a Olmedo

ALGHERO - Terzo sequestro di Canapa indiana in poco meno di dieci giorni nelle campagne di Olmedo. Durante la mattinata odierna, i Militari della locale Stazione hanno arresto in flagranza di reato di Carlo Puledda, 39enne di Olmedo, resosi responsabile di coltivazione di sostanze stupefacenti.

I militari nel corso di una perquisizione dell’abitazione dell'uomo hanno ritrovato 8 piante di marijuana alte circa 1,50 metri, messe a dimora nel cortile. Rinvenuta anche una pianta già essicata e pronta per essere immessa sul mercato.

L’arresto segue di pochi giorni quello di Mario Puledda, fratello del suddetto, anche questi arrestato dai Carabinieri di Olmedo perchè trovato in possesso di 4 piante di marijuana più alcuni grammi di eroina.

L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza di Alghero e sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Sassari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)