Red
28 luglio 2008
Raimondo Dore in spiaggia
L´eclettico musicista algherese sarà impegnato per tutta l´estate in diversi luoghi del litorale catalano e del centro storico

ALGHERO - Martedì 29 Luglio, alle 22,00 il maestro Raimondo Dore si esibirà in concerto nel chiosco sulla spiaggia antistante il Campeggio Calich. Il musicista algherese proporrà un repertorio di sue composizioni ispirate alla musica classica, al jazz, al tango.
Lo scenario del litorale che ospitò i suoi concerti nel corso della stagione scorsa, verrà riproposto quale location privilegiata per l’inizio della serie di esibizioni che vedrà impegnato Raimondo Dore per tutta l’estate in diversi luoghi del litorale e del centro storico.
L'evento di domani vedrà l’artista impegnato al pianoforte, “solo piano” è il titolo del concerto, in una performance che si preannuncia ricca di suggestioni. L’artista tra i più versatili del panorama musicale sardo, ma non solo, si distingue per la straordinaria facilità con cui affronta i vari generi musicali, sempre con grande successo.
Di recente ha intrapreso con straordinario successo la strada della rivisitazione del patrimonio della canzone algherese, attribuendo a quest’ultima una “certificazione” di qualità, derivata dei suoi numerosi e straordinari arrangiamenti.
Nella foto Raimondo Dore e il suo piano
|