Sarà la cittadina catalana una delle sette tappe italiane, unica in Sardegna, del suo tour mondiale 2008. Appuntamento il 1° agosto alle 21
ALGHERO - Sarà Alghero una delle sette tappe italiane, unica in Sardegna, del tour mondiale 2008 di Zucchero. Il concerto in programma il 1° agosto a Sassari è infatti saltato.
Le cause sono da ricercarsi nella cancellazione per sciopero del traghetto che avrebbe dovuto trasferire l'intera produzione dello "Stadium theatre, all the best world tour" di Zucchero dalla Sardegna alla Sicilia per il successivo spettacolo del 3 agosto a Palermo.
Zucchero pur di non annullare il concerto annunciato in Sardegna il primo agosto ha predisposto un ulteriore set di adeguata importanza ma piu' consono ad uno spettacolo in arena ed è proprio per questo motivo che il concerto si trasferirà dallo stadio di Sassari all'anfiteatro Maria Pia di Alghero.
I biglietti fino ad ora venduti, sono da ritenersi validi per la nuova location e la loro numerazione è da ritenersi la stessa in quanto l'anfiteatro algherese si avvarrà della stessa pianta e numerazione di parterre e tribuna prevista allo stadio di Sassari.