Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Tutto pronto per La Festa della Luna
A.B. 14 agosto 2008
Tutto pronto per La Festa della Luna
Il Cantiere Sociale de l’Alguer ha organizzato un happening previsto per sabato 16 nello stabilimento Hermeu
Tutto pronto per La Festa della Luna

ALGHERO - Sabato 16 agosto il “Cantiere sociale de l’Alguer” organizza la “Festa della Luna”. La manifestazione è prevista nello stabilimento balneare “Hermeu”, sulla spiaggia di Maria Pia. “Full moon beats” sarà una giornata di festa e di socialità. Si partirà dalle ore 17, per poi proseguire sotto la luna piena, fino alle 5 del mattino.

Si esibiranno dal vivo vari gruppi sardi, italiani e inglesi: “The London City Soldier” (hip-hop da Londra), “SKAramanzia” (ska-punk dalla Sicilia) e “dottor Boost and Big Island Sond” (dancehall da Olbia). Suoneranno con piatti e selezione vari dj, che proporranno diversi generi: dj Fabri (breaks-dnb da Alghero), dj Alberto (elettro da Alghero-Bologna) dj Def (rap-bubstep-jungle da Cagliari-Bologna) dj Toja e dj Elisa (rockska da Alghero), Lu profeta mc (hip-hop old scholl da Sassari). Ma non finisce qui. Sono previste infatti video-proiezioni ed uno spazio artistico con Daffin (Sassari-Bologna) e con il maestro Orlando Valletta (Argentina-Genova).

Il Cantiere Sociale de l’Alguer invita tutti quelli che vogliono passar una serata diversa, divertente ed alternativa, ma soprattutto sotto la luna e nella meravigliosa spiaggia di Maria Pia.

Nella foto Valdo Di Nolfo, Cantiere Sociale
17:10
Carraixali de l’Alguer 2026: una festa che unisce e rinnova la tradizione. Dopo Fertilia e le Borgate, partecipazione straordinaria per la tradizionale sfilata delle scuole. Vincente la scelta dell´esibizione finale nel Piazzale della Pace
21/2/2026
Il cammino verso i Focs de Sant Joan 2026 ad Alghero è ufficialmente iniziato: Prima tappa di avvicinamento alla grande festa di giugno, l’appuntamento ha sancito gli accoppiamenti che animeranno la competizione in mare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)