L’undicesima rassegna musicale denominata “Rock e solidarietà” rivolta ai giovani gruppi musicali emergenti si svolgerà il prossimo 6 di settembre
ALGHERO - Ritorna il rock giovanile nella borgata di Santa Maria la Palma. L’undicesima rassegna musicale denominata “Rock e solidarietà” rivolta ai giovani gruppi musicali emergenti si svolgerà il prossimo 6 di settembre. L’organizzazione è curata dal Centro di Aggregazione Sociale Impegno Rurale di Santa Maria la Palma che ha inserito l’evento tra le iniziative della festa patronale della borgata.
La manifestazione oltre che un occasione d’intrattenimento, vuole essere una serata dedicata all’impegno sociale. Durante lo spettacolo verrà organizzata una pesca di beneficenza e altre attività il cui ricavato sarà devoluto al “Progetto Africa” a sostegno dei bambini africani del Madagascar Monzambico. Una parte dei fondi verrà inoltre devoluta all’associazione Una mano tesa a sostegno delle iniziative che l’associazione Le Aquile Onlus di Alghero svolge in favore dell’integrazione sociale dei ragazzi con problemi di disagio e sofferenza mentale.
Tornando all’organizzazione dell’evento musicale, i gruppi che volessero partecipare alla rassegna possono comunicare il proprio nominativo, contattando i numeri telefonici 079/999207, 328/0976769, 338/4290139 e/o inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo impegnorurale@tiscali.it entro e non oltre il 30 Agosto.
Entro la stessa data e a gli stessi numeri di telefono e indirizzi è possibile comunicare le iscrizioni al Karaoke in Piazza che si terrà il giorno 5 Settembre. Infine Impegno Rurale lancia un appello alle aziende, ai commercianti e agli artigiani del territorio che volessero collaborare alla pesca di beneficenza con l’offerta dei propri prodotti. Per informazioni contattare gli stessi numeri sopra indicati.