A.B.
4 settembre 2008
Rinviato il tributo ad Andrea Parodi
Sardegna Concerti annuncia il rinvio a data da destinarsi per la concomitanza di altri eventi

CAGLIARI – “Sardegna Concerti” comunica che il concerto-tributo alla voce della Sardegna, Andrea Parodi, previsto all’Anfiteatro Romano di Cagliari per domenica 21 settembre, verrà rinviato a data da definirsi a causa di problemi tecnici legati alla quasi concomitanza con la serata conclusiva del “Prix Italia”, prevista per sabato 20 settembre, sempre all’Anfiteatro Romano di Cagliari.
Il rimborso dei biglietti per la serata del 21 settembre, verrà effettuato a partire da lunedì 15 settembre, alla biglietteria “Sarconline” (“Call Center”)di Via Sulis 41 (o telefonando al numero 070/684275), al “Box Office” di Viale Regina Margherita 43 (telefono 070/657428), o allo stesso punto vendita presso il quale è stato acquistato il biglietto.
Sardegna Concerti informa inoltre che, per gentile concessione degli organizzatori del Prix Italia, coloro che si presenteranno nele biglietterie per il rimborso, avranno la possibilità di prenotare poltrone tra le prime file della platea per assistere all’ultima serata del Prix Italia (ingresso libero fino ad esaurimento posti).
Il più antico e prestigioso concorso internazionale per programmi radio, tv e web organizzato dalla Rai, dedicherà infatti quest’anno un importante spazio all’indimenticato Andrea Parodi. Per questo omaggio sulla più importante rete nazionale, nel corso della serata si esibiranno gli artisti più acclamati della Sardegna, le Balentes, Elena Ledda, Piero Marras, Mauro Palmas, i Tazenda ed altri.
|