C.S.
7 settembre 2008
Memorabile edizione del Porto Ferrock
Sabato di musica a Porto Ferro. Il programma ha previsto musica dalle 11 della mattina sino a tarda notte, con la partecipazione di circa 20 bands

ALGHERO - “Porto Ferrock”, grande concerto organizzato presso il chiosco sulla spiaggia di Porto Ferro. 2 palchi, 30 artisti chiamati ad esibirsi, 50.000 watt di potenza, infinite consumazioni disponibili, servizio di ristoro, una folla immane: è questa una breve sintesi di quanto questa festa viene ad offrire, per realizzare una giornata di puro divertimento e svago. E per chi ha deciso di restare nella zona anche la domenica, prevista la possibilità di campeggio e pernottamento in bungalow.
Il programma musica dalle 11 della mattina sino a tarda notte, con la partecipazione di circa 20 bands, chiamate a esibirsi una dopo l’altra in un inarrestabile susseguirsi di note ed urla per intrattenere e far divertire i presenti. I gruppi partecipanti, in rigoroso ordine misto, sono stati: Scekinà, Sette miglia, Agmo Plax, Rigantanti, Funcoolers, Primochef del Cosmo, Arhythmia (Alghero), Ariabascia, Rancura, Giocca, Ets, Swordfishtrombones, Souljail, De Grinpipol, nasodoble, Amanita, Punkillonis, Olsen Bjorne, Meighina, è nata Emily.
Tra un concerto e l’altro, e per tutta la notte, la musica di 10 dj, chiamati a fornire continuamente energie fresche al pubblico. A scambiarsi dietro ai piatti saranno: Dj Toia, Dj Paolo Melis, Dj Davide Merlini, Dj Elisa Bee, Dj Jux, Dj Mh, Dj Slania, Dj Black Sheep, Bass Conqueros, Dj Ekl. Ora, se potete moltiplicate 20 bands e 10 dj per 50.000 watt: ecco, appunto. Edizione del Porto Ferrock memorabile.
|