|
Red
7 settembre 2008
Arrestato 36enne con coca, hashish e marijuana
Dai finanzieri della Tenenza di Porto Torres, allo sbarco della nave proveniente da Genova

PORTO TORRES - Continuano i controlli allo sbarco delle navi provenienti da Genova da parte dei finanzieri della Tenenza di Porto Torres, che nella giornata di ieri, hanno portato all’arresto di un 36enne ristoratore aostano, trovato in possesso di 13 grammi di cocaina in dosi, 10 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana, abilmente occultati in diversi bagagli portati al seguito.
Inutile il nascondiglio di fronte all’infallibile fiuto dei cani "Lagar" e "Nalo", che hanno puntualmente segnalato la presenza di sostanze stupefacenti in diversi bagagli.
L’intervento, al comando del Tenente di Porto Torres, Michele Milazzo, ha visto impegnati decine di finanzieri della Tenenza di Porto Torres e due unità cinofile.
|