Red
10 settembre 2008
Dal Genoa all´Alghero: in difesa arriva Borghese
Il giocatore potrebbe essere disponibile già dalla prossima gara di campionato che l’Alghero giocherà sul campo della Valenzana

ALGHERO - L’Alghero, dopo l'annuncio della firma di Alessandro Frau, si rinforza ulteriormente con l'innesto del difensore centrale Martino Borghese.
Il giocatore ha già svolto il suo primo allenamento ieri pomeriggio al Mariotti.
Martino Borghese, nato a Basilea (Svizzera) il 5 giugno 1987, alto un metro e novantacinque centimetri per un peso di novantuno chilogrammi, arriva all’Alghero dal Genoa con la formula del prestito con contratto annuale.
Martino Borghese è cresciuto nei settori giovanili di Inter (una stagione con i Giovanissimi Nazionali) e Genoa (una stagione con gli Allievi Nazionali e tre con la Primavera).
Nel campionato 2006/2007 è stato aggregato alla prima squadra del Genoa conquistando quattro presenze in serie B. Nell’ultima stagione è stato prima con la Viterbese in C2 poi, da gennaio 2008, in C1 con il Pescara.
«Sono venuto ad Alghero per mettermi in gioco - ha detto il giovane calciatore - ce la metterò tutta. Alghero so che è una piazza tranquilla dove giovani come me hanno delle buone possibilità per mettersi in mostra. Dunque per me deve essere un trampolino di lancio da sfruttare al meglio».
Martino Borghese potrebbe essere disponibile già dalla prossima gara di campionato che l’Alghero giocherà sul campo della Valenzana.
Nella foto: Martino Borghese
|