|
A.B.
12 settembre 2008
Questura: Palermi riceve il colonnello Demasi
Il questore ha incontrato il comandante del Centocinquantaduesimo Reggimento della Brigata Sassari

SASSARI - Ieri il questore di Sassari Cesare Palermi, ha ricevuto negli uffici della Questura, il comandante del Centocinquantaduesimo Reggimento della Brigata “Sassari”, colonnello Roberto Demasi, di recente assegnato ad altro incarico.
Nella piacevole circostanza, il questore, oltre a manifestare il suo apprezzamento per le unità della Brigata “Sassari”, impiegate in operazioni all’estero, ha illustrato l’intensa attività che vede gli uomini e le donne della Polizia di Stato impegnati su tutto il territorio della Provincia di Sassari.
Durante la visita di commiato, il questore ha regalato al colonnello una rivista della Polizia di Stato, nella quale oltre ad un articolo dedicato alla nuova struttura della Questura di Sassari, è presente un pezzo sugli atleti delle Fiamme Oro che hanno partecipato recentemente alle Olimpiadi di Pechino. Dal canto suo, Demasi ha donato a Palermi una fotografia del Centocinquantaduesimo Reggimento mentre riceve la medaglia d’oro, appuntata sulla bandiera del Reparto dal Presidente delle Repubblica, per l’importante impegno profuso durante le operazioni all’estero.
Nella foto: Un momento dell’incontro
|