Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloMusica › Musica ed enogastronomia: Ripartono i "Venerdì" a La Pergola
Antonio Burruni 8 ottobre 2008
Musica ed enogastronomia: Ripartono i "Venerdì" a La Pergola
Dopo il buon successo della stagione scorsa, il Gruppo Miras organizza nuove serate nel noto ristorante algherese
Musica ed enogastronomia: Ripartono i

ALGHERO - «Il ristorante La Pergola dedica un programma speciale al giorno di Venere, il Venerdì». Il Gruppo Miras, dopo il successo delle serate organizzate la scorsa stagione, ci ha preso gusto, e ripropone la fortunata formula anche per l’autunno-inverno 2008-2009.

Si comincia venerdì 10. Dalle ore 21 alle 23.30, in un’atmosfera di luci calde e a lume di candela con raffinate musiche live, si potrà cenare a la càrte, mentre dalle 22.30 è previsto il wine & cocktail Bar. La musica dal vivo sarà invece offerta da gruppo cagliaritano Controcanto, composto da Elena Pau, Alessandro Atzori e Sandro Angiolini. La formula dei controcanto è particolare: un’attrice che canta accompagnato da contrabbasso e sax. Un’esperienza originale tra concerto e tatro. Le musiche e i testi proposti sono di Paolo Conte, Sergio Caputo, Rino Gaetano, Fabrizio De Andrè e tanti altri ancora.

Ma le novità non finiscono qui. Tutti i venerdì dalle 0re 22.30, La Pergola si trasforma in Lounge Restaurant. Accompagnati da buona musica, è possibile degustare in relax semplicemente un bicchiere di vino, una birra o un cocktail, a seconda dei propri gusti, dei propri desideri, delle proprie abitudini.

Il programma musicale della stagione prevede la presenza di artisti locali, nazionali ed internazionali. Agli artisti di successo della passata edizione, si sono aggiunti nuovi solisti, nuove band, nuovi generi, nuove formule, nuove atmosfere, nuove emozioni. Nel mese di ottobre, oltre ai Controcanto, suonerà il bluesman milanese Paolo Bonfanti, bluesman milanese, Claudia Crabuzza con il trio “Malbicho” e Pina Muroni con i “Circustanzias”. A novembre, sarà la volta, tra gli altri, della brasiliana Rossela Faa e dello statunitense Krieg Viesselman.

“Il venerdì un evento, ogni venerdì un evento”, il fortunato slogan che accompagna le serate, sottolinea sempre più l’impegno del management di offrire ai clienti algheresi e non, l’opportunità di trascorrere ogni settimana un venerdì diverso, all’insegna della musica e dell’enogastronomia di qualità.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)