Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Rubano 750kg di cozze: 16 mesi di carcere
A.B. 24 ottobre 2008
Rubano 750kg di cozze: 16 mesi di carcere
Il reato risale al luglio scorso. Un olbiese e un inglese erano entrati in un allevamento e poi, una volta scoperti, avevano cercato di scappare a nuoto
Rubano 750kg di cozze: 16 mesi di carcere

OLBIA - E’ stata eseguita nella notte la sentenza emessa dal Giudice Monocratico di Tempio Pausania, con la quale Salvatore Carta, 36enne operaio di Buddusò, e Gianfranco Murrighile, 53enne nato in Gran Bretagna ma residente ad Olbia, sono stati condannati a scontare un anno e quattro mesi di detenzione.

Il fatto risale alla notte tra il 16 ed il 17 luglio, quando i due erano stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, dopo una rocambolesca fuga a nuoto, per aver rubato oltre 750 chilogrammi di cozze da uno degli allevamenti della rada di Olbia. I due, già questa mattina, sono stati trasferiti al carcere di Tempio Pausania dove dovranno scontare la pena.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)