|
Red
26 ottobre 2008
Droga nella notte: 2 arresti e una denuncia
Carabinieri di Alghero e Polizia di Sassari in azione per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti

ALGHERO - Segnalato alla Prefettura di Sassari un pregiudicato di Ittiri, in possesso di un quantitativo minimo di cocaina per uso personale.
L'uomo, M.D., è stato sottoposto a perquisizione dai Carabinieri di Alghero nel corso della scorsa notte, nel corso dei numerosi controlli, svolti con pattuglie in uniforme ed in abiti civili, effettuati nel territorio di Ittiri. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Agli arresti, nel pomeriggio di ieri, due 19 enni sassaresi, LULLIA Simone Lullia e Christian Rassu, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un equipaggio della Volante della Polizia di Sassari, nel transitare nel quartiere di Sant’Orsola, ha notato in una piazza la presenza di diversi giovani. Fra questi, il Rassu ed il Lullia, dopo aver ricevuto del contante da alcuni presenti cedevano dello stupefacente.
Deciso l’intervento, gli agenti hanno bloccato subito i due giovani, che sottoposti a perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 30 grammi di hashish e di alcune banconote, presumibile provento dell’attività illecita.
I due ragazzi dopo l’arresto, sono stati accompagnati presso la Questura e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa di essere condotti nella mattinata di domani davanti all’Autorità Giudiziaria per la convalida del provvedimento.
Foto d'archivio
|