|
Red
27 ottobre 2008
Eroina in casa, giovane arrestato
Nel corso di una perquisizione i Carabinieri hanno trovato 12 involucri in cellophane contenenti eroina, un flacone contenente 50 ml di metadone e 2 bilancini

ALGHERO - I Carabinieri della Compagnia di Alghero, nella tarda serata di domenica, hanno tratto in arresto C.F., algherse di trentadue anni d'età, celibe, disoccupato, pregiudicato, resosi responsabile di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di una perquisizione a casa del pregiudicato, i Carabinieri, che stavano monitorando l'uomo da alcuni giorni con servizi di osservazione e controllo, hanno trovato 12 involucri in cellophane contenenti eroina per un peso complessivo di 8 grammi, un flacone contenente 50 ml di metadone, 2 bilancini elettronici di precisione e materiale vario utile al confezionameto ed al trasporto dello stupefacente.
Tutto il materiale, che era stato accuratamente nascosto all'interno di un armadio fra alcuni indumenti, è stato sottoposto a sequestro. L'arrestato verrà giudicato con rito direttissimo nelle aule dibattimentali del Tribunale di Sassari nella giornata odierna.
Nella foto il materiale sequestrato dai Carabinieri
|