|
A.B.
11 novembre 2008
Provincia presenta corso autodifesa femminile
La conferenza stampa della seconda edizione di Donna: previeni, impara, difenditi, è prevista per domattina

SASSARI - È fissata per le ore 10,30 di domani, mercoledì 12 novembre, nella sala della Giunta Provinciale, al primo piano del Palazzo della Provincia, la conferenza stampa di presentazione di “Donna: previeni, impara, difenditi”, il secondo corso gratuito di prevenzione e autodifesa al femminile.
L’iniziativa, messa in piedi dalla “Commissione Provinciale per le Pari Opportunità” di Sassari, sull’onda dell’entusiasmo prodotto dall’interesse con cui il territorio ha accolto la prima edizione, è in fase di preparazione. Calendario, partecipanti e docenti, tutto dovrà essere deciso secondo tempi e modi che verranno spiegati nel corso della conferenza stampa.
Ad illustrare l’evento e lo spirito con cui l’Amministrazione Provinciale approccia un simile impegno di carattere sociale e culturale, sarà il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, assieme all’assessore provinciale delle Pari Opportunità, Sergio Mundula, ed al presidente della Commissione Provinciale delle Pari Opportunità di Sassari, Annalisa Pistidda.
Nella foto: Alessandra Giudici, presidente della Provincia di Sassari
|