S.A.
31 dicembre 2008
Irene Grandi cena al centro storico
Arrivo nel pomeriggio ad Alghero della cantante toscana e della sua band. Cenerà in un noto locale del centro storico dove gusterà le specialità della cucina tradizionale algherse

ALGHERO - La protagonista del Capodanno algherese, Irene Grandi, sbarcherà nell’Aeroporto della Riviera del Corallo questo pomeriggio. La cantante toscana, reduce dal successo dell’ultimo cd “Canzoni per Natale”, sarà accompagnata dalla band e dalla manager.
Dopo una breve sosta in albergo, l’artista cenerà in un noto locale del centro storico a partire dalle 19.30, dove gusterà le specialità della cucina tradizionale algherese, insieme allo staff di “Sardegna Concerti” e i musicisti. Alla Grandi sarà riservata una saletta del locale dove potrà godersi una cena tranquilla prima del bagno di folla che l’attenderà nel Porto della città.
L’inizio del concerto è previsto per la mezzanotte, subito dopo lo spettacolo pirotecnico. Oltre a “Canzoni per Natale” che gli ha fatto scalare i primi posti delle classifiche di vendita dell’ultimo mese, la cantante si esibirà con i suoi più grandi successi, da “Bum Bum” a “Bruci la Città”; dal brano sanremese “La tua Ragazza Sempre” a “In vacanza da una vita”.
|